fbpx

Perché dovresti seguirmi su Telegram!

Ogni giorno:
– 1 approfondimento sul mondo della finanza e non solo;
– 1 nota vocale con il commento di Andrea Rosettani.
Questa è la promessa del mio canale Telegram.
L’idea è di inviarti, ogni giorno, una nota audio a corredo di un articolo internazionale, per spiegarti le migliori strategie di investimento utilizzate in tutte il mondo e come utilizzarle ed adattarle alla tua situazione personale.
Ogni giorno mentre fai colazione o mentre vai al lavoro, in 2 o 3 minuti, potrai ascoltare qualcosa di diverso dalle solite notizie.
Per iscriverti al canale Telegram del Consigliere Patrimoniale ti basterà aprire l’app Telegram e scrivere sulla barra di ricerca @cpatr oppure Consigliere Patrimoniale

processo telegram

oppure puoi
>>>cliccare qui!
e sarai automaticamente reindirizzato alla pagina per iscriversi.
Non sai cos’è Telegram?
Telegram è l’app di messaggistica veloce e sicura, che puoi usare in contemporanea da:
– telefono,
– tablet,
 – pc.
Puoi inviare file anche molto pesanti, e in gran rispetto della privacy: Telegram ti permette di inviare messaggi che si autodistruggono e, se lo desideri, chattare senza dare il tuo numero di telefono, visto che a differenza di Whatsapp funziona anche con un nickname.
Una funzione molto interessante è quella dei canali.
I canali sono uno strumento per diffondere messaggi a un ampio pubblico. Queste le caratteristiche principali:
– hanno un numero illimitato di membri.
– quando scrivo in un canale, i messaggi vengono marchiati con il nome del canale e non il con il mio (infatti il canale è “Consigliere – Patrimoniale”)
– i nuovi membri possono visualizzare l’intera cronologia del canale quando si uniscono.
– ogni membro del canale riceve i messaggi solo da chi gestisce il canale senza poter rispondere (infatti se vorrai scrivermi dovrai farlo sulla chat personale raggiungibile qui @rosettani)
– quando sarai iscritto al canale nessun altro potrà sapere chi altro è iscritto al canale e gli altri non possono vedere te.
Ecco come iscriverti e imparare a usarlo:
1. Scarica e installa l’app dallo store del tuo cellulare. Telegram funziona con iPhone, Android e Windows Phone. C’è anche la versione “desktop” che puoi usare dal tuo pc o Mac.
2. Apri l’app e clicca su “inizia a chattare” Telegram ti chiederà il numero di telefono e ti invierà un codice di conferma via sms per accertarsi della tua identità
3. Permetti all’app di accedere ai tuoi contatti. In questo modo potrai iniziare a chattare con i tuoi amici che usano già Telegram.
4. Per iscriverti al canale del Consigliere Patrimoniale ti basterà aprire l’app e scrivere sulla barra di ricerca @cpatr oppure Consigliere Patrimoniale come suggerito anche sopra.
Ti aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *